Vendere Foto – Febbraio 2013

Dopo molti mesi in calo finalmente un’inversione di tendenza. Anche se in maniera lieve le performance migliorano. Il motivo principale è che sono aumentate le vendite di DreamsTime e 123RF. Comunque è presto per dire se si ripeterà l’andamento dell’anno passato dove il rendimento è stato costantemente in crescita fino a giugno. Vedremo ;-).

ShutterStock, è sempre il migliore, quando serve c’è sempre. Il prossimo mese cambiano le commissioni sui referrals, chissà quanto peserà nelle performance…

iStockPhoto, da molti mesi non dà i rendimenti sperati. O forse bisogna smettere di sperare in buoni risultati?

Fotolia, resta sempre il mio secondo miglior sito, ma questo mese ha subito una forte frenata. Si conferma il migliore nel rapporto ricavo per download (grafico 3).

DreamsTime, secondo mese consecutivo con una buona performance, ma, come già detto, non mi faccio illusioni.

123RF, dopo il crollo delle performance di gennaio, quando si sono attivate le nuove commissioni per gli autori, registra una buona prestazione. Speriamo bene.

Gli Altri microstocks fanno la loro parte e mantengono un buon rendimento totale. Forse è tra questi siti che bisogna cercare la spinta per far aumentare i profitti.

1. Guadagni Febbraio 2013
Vendere Foto - Guadagni Febbraio 2013

2. Download Febbraio 2013
Vendere Foto - Download Febbraio 2013

3. Guadagni per download Febbraio 2013
(Guadagni mensili suddivisi per immagini scaricate)
Vendere Foto - Guadagni per Download Febbraio 2013

4. Guadagni totali fino a Febbraio 2013
Vendere Foto - Guadagni Totali a Febbraio 2013

Guarda anche le statistiche dei mesi precedenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>