Immagini GRATIS

Free

Ogni giorno nuove foto, sempre gratis!

Quasi tutte le community di fotografi, per pubblicizzare il proprio sito, distribuiscono foto gratis. Queste immagini sono di ottima qualità e la foto gratuita del giorno o della settimana viene proposta generalmente nella home page.

Alcuni MicroStocks hanno creato addirittura delle sezioni per queste immagini. Unico obbligo per scaricare i file è registrarsi sul sito, e visto che anche la registrazione è gratuita, è possibile scaricare queste immagini senza alcun costo.

Nel box MY MICROSTOCKS, trovi i siti delle community in cui sono in vendita le mie immagini. Molti di questi offrono foto o illustrazioni gratuite.

4 pensieri su “Immagini GRATIS”

  1. Ciao Fausto, grazie per il commento, anche se è un po’ polemico ;-).
    Nel mio blog parlo di come vendere e comprare immagini. Come dico nel post (che effettivamente è vecchiotto e scarno) in questi siti vengono anche regalate delle immagini – con licenza di utilizzo – allo scopo di acquisire potenziali nuovi clienti.
    Per quanto riguarda i link di affiliazione vi rimando alla pagina delle FAQ dove tratto in maniera estesa l’argomento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>