Comprare Foto – Promozione Yay Micro

discount-coupon-yaymicroYayMicro è uno dei microstock più giovani e sta cercando di guadagnare quote di mercato con diverse azioni di marketing.

C’è da dire che per acquistare foto, come già analizzato nel confronto tra i vari siti di vendita di immagini di stock royalty free, sicuramente non è il più economico. Offre, comunque, il vantaggio non indifferente di poter acquistare anche una sola immagine senza dover comprare crediti che al momento non ci occorrono. Questo microstock inoltre, raccoglie i portfolio completi di tantissimi artisti di questo settore, da Yuri Arcus, che sicuramente è il più famoso e importante fotografo dei microstock, a faberfotol’hobbista :-).

Se uniamo le due cose si deduce chiaramente che questo sito può essere utilizzato con molto vantaggio nel momento in cui abbiamo trovato l’immagine che ci interessa in un altro microstock per confrontarne il prezzo che, se ci occorre una sola foto, probabilmente sarà più conveniente qui.

Ritornando alle azioni di marketing, adesso YayMicro propone uno sconto del 20% sul primo acquisto di foto, forse vale davvero la pena visitarlo…

5 pensieri su “Comprare Foto – Promozione Yay Micro”

  1. Salve,
    potresti dirmi come risolvi il problema della tassazione, ho inviato una email già all’azienda! Come dovrei versarle le tasse in Italia su eventuali vendite.
    Grazie A.

  2. visto!! nn ho partita IVA e dovrebbe essere fuori campo IVA, manca però la soluzione finale.. sul sito quando accedi hai un resoconto guadagni? quello potrebbe essere stampato e portato per una dichiarazione dei redditi… ma a questo punto non so se nel mio caso può essere una soluzione valida, se la cosa si concludesse con poche vendite… forse no…

  3. comunque è un bel sito, fatto bene ottimo per vendere foto..
    poi può darsi che non bisogna fare nulla e va bene così….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>